Direttamente dal produttore
30 giorni di diritto di recesso
Categorie

Pagamento e spedizione

Di seguito rispondiamo alle domande più importanti sulle modalità di spedizione e di pagamento su rocket-tools.it.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

Per le consegne in Italia viene applicata una tariffa forfettaria di 4,90 EUR per ordine. A partire da un valore di 40 EUR consegniamo gratuitamente in tutta la Italia.

Molti dei nostri articoli sono pronti per la spedizione da subito o entro pochi giorni.
Dopo una breve attesa, i nostri corrieri consegnano l'ordine all'indirizzo desiderato, a casa o in ufficio.
La consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi.

MODALITÀ DI PAGAMENTO


QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO OFFRIAMO?


Ci sono diverse modalità di pagamento tra cui scegliere.
È possibile selezionarle sotto 2. Metodi di pagamento una volta completato l'ordine.
Le modalità di pagamento a disposizione sono:

  • Bonifico bancario (pagamento anticipato)
  • Pagamento Paypal
  • Pagamento con carta di credito (PayPal Plus)
  • Addebito diretto (PayPal Plus)

PAGAMENTO CON PAYPAL, COME FUNZIONA?

Con Paypal puoi pagare se hai un conto Paypal. In alternativa è possibile effettuare l’accesso come ospite su Paypal e pagare con la carta di credito o con l'addebito diretto sul proprio conto corrente bancario. Ulteriori informazioni su Paypal sono disponibili all'indirizzo www.paypal.de.


IL MIO PAGAMENTO È STATO RICEVUTO?


Tutti i pagamenti in entrata vengono registrati su base giornaliera e in seguito gli ordini pagati vengono preparati per la spedizione. La spedizione avviene solitamente il giorno lavorativo successivo alla registrazione del pagamento. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, la durata della trasazione deve essere presa in considerazione.

HO PAGATO, MA NON HO ANCORA RICEVUTO LA MERCE, QUALE POTREBBE ESSERE IL MOTIVO?

Si prega di notare che alcuni metodi di pagamento non consentono una registrazione immediata del pagamento. La spedizione avviene solitamente il giorno lavorativo successivo alla registrazione del pagamento. È possibile verificare lo stato del pagamento sul proprio profilo cliente.

Verificate la disponibilità della merce. Se lo stato di disponibilità indicato sull'articolo non è "immediatamente disponibile", la quantità in magazzino è  insufficiente e la spedizione potrebbe essere bloccata. Di norma riceverete da noi un'e-mail con informazioni sulla disponibilità o possibili articoli alternativi.

Controllate le informazioni sulla consegna fornite nell'e-mail di conferma della spedizione. La spedizione è probabilmente ancora in transito o è stata consegnata a un ufficio postale.

5 € Gutschein

Risparmia ora 5€*

x

Iscriviti subito alla nostra newsletter e ricevi il tuo buonosconto!
Promozioni e grandi offerte speciali. Esclusivamente per gli abbonati.

* Il buono è valido una volta. Valido per prodotti con un valore minimo d'ordine di 100 € o più.