EBERTH Disco diamantato da taglio 350mm per troncatrici
28,99 €
IVA inclusa- Pagamento
-
- Fattura
- Pagamento su fattura tramite Klarna
- Reso
- 30 giorni di diritto di recesso
Info sui prodotti EBERTH Disco diamantato da taglio 350mm per troncatrici
Per ottenere buoni risultati di taglio è indispensabile una sostituzione regolare dei dischi da taglio. In questo modo si lavora più comodamente e si evita la scheggiatura delle superfici dei materiali. I dischi diamantati Eberth convincono grazie alla loro segmentazione per un'elevata durata e garantiscono così un utilizzo prolungato e tagli puliti.
Caratteristiche principali
Disco diamantato da taglio Ø 350 mm Taglio a secco in muratura, cartongesso, laterizio e calcestruzzo taglio rapido e pulito Uso in troncatrici, tagliagiunti e smerigliatrici da taglioScheda tecnica
Diametro: 350mm Foro: 25,4 mm velocità max.: 4.500 min-1| Alesaggio: | 25,4 mm |
|---|---|
| Bordo: | segmentato |
| Diametro: | 300 mm a 450 mm |
- Guide prodotto e documenti
- Risorse di sicurezza e prodotto
- Altro Dischi da taglio
- Cod. art. 7000690
Non più disponibile
Guide prodotto e documenti
Risorse di sicurezza e prodotto
Immagini sulla sicurezza del prodotto
Le immagini sulla sicurezza del prodotto non sono attualmente disponibili. Stiamo lavorando per aggiungere queste informazioni a breve. Ti invitiamo a ricontrollare più tardi per eventuali aggiornamenti.
Informazioni sul produttore
Le informazioni sul produttore comprendono l'indirizzo e i dati relativi al produttore del prodotto:
Rocket Tools GmbH / Andreas Hebestreit
Grenzgrabenstraße 12
13053 Berlin, DE
service@rocket-tools.de
Persona responsabile per l'UE
Operatore economico stabilito nell'UE che garantisce la conformità del prodotto alle normative richieste.
Andreas Hebestreit / Rocket Tools GmbH
Grenzgrabenstraße 12
13053 Berlin, DE
Tel. +4930692061870
service@rocket-tools.de